Il Consorzio compie 52 anni, da oggi è online il nuovo portale www.cosib.it

Il COSIB Consorzio di Sviluppo della Valle del Biferno, compie oggi 17
ottobre 2019, il 52° anno dalla sua fondazione.

E’ anche per questo che abbiamo deciso di dotarci di un nuovo sito web al fine di offrire un servizio migliore alle aziende che fanno parte del Consorzio e  ai nostri utenti.
La nuova versione del portale, rinnovata nella sua veste grafica, risponde ai requisiti di navigabilità ed offre sempre più servizi ed informazioni utili.

Una specifica sezione del sito è dedicata alle aziende presenti nel nucleo industriale, così da garantire a queste ultime una maggiore visibilità e possibilità di crescita.
Ogni pagina dedicata alle aziende è organizzata graficamente con uno spazio per foto dei prodotti o processi produttivi e un breve testo di presentazione dell’azienda e dei suoi prodotti di punta.

Oltre alle informazioni istituzionali quali l’organigramma, i regolamenti, gli atti amministrativi ed il sito della trasparenza, ampio spazio è stato dedicato a due dei servizi più innovativi del Consorzio: da un lato l’auditorium e dall’altro il laboratorio.

L’auditorium del Cosib, come è noto, è a disposizione di chiunque voglia affittarlo e dispone di una sala da 250 posti dotata delle migliori attrezzature per conferenze, eventi e meeting offrendo anche ili servizio di coffee break.

Il laboratorio del Cosib è tra i più attrezzati e all’avanguardia della regione. Se da un lato i nostri tecnici si sono da sempre occupati delle analisi di acque di pozzo, di piscina, di sorgente, acque reflue e di impianto, di recente il laboratorio ha sviluppato la possibilità di fare analisi specifiche e mirate sulla qualità dell’olio extravergine d’oliva al servizio, quindi, dei tanti produttori della  zona.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su email
Condividi su whatsapp